Moraschini a Sant’Antimo in cerca di gloria

La giovane guardia faticava a trovare spazio perché “chiuso” da McIntyre, Koponen, Poeta e Douglas-Roberts. 
RICCARDO MORASCHINI vestirà la maglia della Pallacanestro Sant’Antimo, in LegaDue, fino al termine di questa stagione. Il giovane esterno bolognese saluta la Canadian Solar, dove in pratica non aveva spazio trovando davanti gente del calibro di Poeta e Gailius, e approda alla corte di coach Manuel Scotto, con il preciso scopo di aiutare la squadra campana a risalire velocemente la china, scollandosi dall’ultimo posto in classifica. 

Un’opportunità di crescita importante, in un campionato molto competitivo e che nelle ultime stagioni ha lanciato parecchi giovani. Esperienza che potrà far fruttare in Virtus nei prossimi anni, dato che Moraschini rimane sotto il controllo del società del presidente Claudio Sabatini per altri due anni.
QUESTO POMERIGGIO la squadra di Alessandro Finelli si allenerà all’Unipol Arena dove domenica incontrerà Cremona.
Tutti presenti con Terrell McIntyre che sta cercando di ritrovare la giusta condizione fisica. Infine, la Virtus ha disdetto l’opzione richiesta al Comune per poter disputare al PalaDozza l’incontro con Treviso, previsto per il 27 dicembre.
Per quella data l’impianto dove i bianconeri disputano le loro gare interne, non è più occupato da altre manifestazioni.
Il Resto Del Carlino-Massimo Selleri

Questa voce è stata pubblicata in Legadue, Primo Piano. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento