NBA News: salta la cessione degli Hawks

Niente da fare per Alex Meruelo,  imprenditore californiano impegnato nel settore edilizio e proprietario della catena di ristoranti “Pizza Loca”, che era in trattativa con l’attuale proprietà per acquisire gli Atlanta Hawks. Stando alle parole di Micheal Gearon Jr. e Bruce Levenson,  che guidano il gruppo di proprietari degli Hawks, la trattativa è stata bruscamente interrotta, da entrambe le parti, venerdì anche per i dubbi che la NBA aveva espresso, settimana scorsa, sulle capacità economiche di Maruelo di poter gestire gli Hawks ad alto livello. Chiare le parole con cui Levenson ha chiuso il caso: Gli Atlanta Hawks non sono più in vendita. Siamo contenti di essere ancora proprietari degli Hawks e ci sentiamo in dovere di costruire un futuro sulla base di queste ultime quattro apparizioni consecutive ai Playoff”.

Tempi duri per Michel Jordan che, oltre ad essere impegnatissimo nelle dure trattative con l’associazione giocatori, deve fronteggiare le pesanti critiche di alcuni giocatori che lo hanno definito, , tramite l’ormai immancabile  Twitter, “ipocrita”.  MJ, ora il proprietario Charlotte Bobcats infatti è tra i presidenti che vorrebbero tenere una linea molto dura nella trattativa con il sindacato giocatori, una posizione difficile da comprendere considerando non solo il passato da giocatore di Jordan, ma anche il suo impegno in prima linea per i diritti dei giocatori.

R.C. Buford, Gm dei San Antonio Spurs, è stato protagonista, suo malgrado delle cronache negli ultimi giorni, dopo essere stato arrestato venerdì notte per “DWI” ovvero guida in stato di intossicazione. L’arresto è scattato dopo che Buford era andato a sbattere contro un recinto.

Chiudiamo con Ricky Rubio, che in un’intervista ha parlato del suo futuro allenatore Rick Adelman definendosi entusiasta di poter giocare per un allenatore del genere. Queste le parole di Rubio: ”Purtroppo non ho potuto parlare con lui per via del lockout. Ma so che ha avuto una grandissima carriera nella NBA e che ha portato i Sacramento Kings alle finali di Conference. Per quanto mi riguarda, sono contento che giocatori come Jaosn Williams abbiano giocato molto bene quando venivano allenati da lui. Giocare per lui sarà fantastico.”.

Edoardo Lavezzari

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NBA, Primo Piano. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...